fgsa studio architettura milano "fabrizio guccione" architetto

Lavoriamo su mille temi. Con le risorse disponibili, mai illimitate, cercando sempre di fare architettura. Lo facciamo per passione e con passione. Le idee le coltiviamo e le sviluppiamo insieme, con la convinzione che siano sempre occasioni di crescita, di sviluppo, di cultura. Ed forse è proprio questo il servizio principale che offriamo ai nostri clienti.  Vi sembra un obiettivo ambizioso? Lo è.

Fabrizio Guccione

Nato il 17 settembre 1966 a Milano. Ho studiato architettura presso il Politecnico di Milano, laureandomi con la Prof. Anna Moretti. Dal 1998 sono architetto, iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano. Ho lavorato a lungo nell’hinterland milanese su temi sia pubblici che privati. Sono stato membro della Commissione del Paesaggio delle Città di Milano e di Cinisello Balsamo.

 

Giulia Guarrasi

Laureata in Progettazione architettonica, degli interni e conservazione del costruito nel 2018 presso il Politecnico di Milano, ho iniziato la collaborazione con FGSA nel 2019. Parallelamente, mi sono avvicinata alla tecnologia BIM con Revit, nell’ottica di una progettazione integrata e più consapevole. Dal 2020 sono iscritta all’Ordine degli Architetti di Milano.

 

Fabrizio Guccione architetto FGSA FG SA studio di architettura Milano photo
©FG SA

Hanno collaborato in questi anni: Andros Atzeni, Silvia Frigeri, Mattia Sartori, Giulia Chiappa, David Noah, Gianni Carecci, Mauro Sangiovanni, Daniela Iafrate, Fabio Cavicchioli, Andrea Leonardo Mariani, Francesca De Ponte, Victor Riboldi, Omar Ibrahim.